Carnevale del Podista 2016, com’è andata…

Al Carnevale del Podista, megafesta che si è tenuta al palazzetto dello sport di Casalserugo venerdì 5 febbraio, noi c’eravamo.

E potevamo forse mancare noi, un gruppo che ha fatto delle gambe sotto alla tavola la propria ragione di vita? No di certo, anzi ai 18 già prenotati c’è stata un’ulteriore aggiunta con una conseguente bella visibilità del nostro Gruppo nella gioiosa kermesse organizzata dal comitato Marciapadova.

Pochi di noi avevano un abito adatto alla bisogna ma bisogna anche capire quelli che trovavano come fossero già agghindati a dovere dalla nascita.

Certo che sarebbe stimolante, in una nuova edizione, presentarci anche noi con travestimento a tema come hanno fatto altri (pochi) gruppi podistici.

La festa è filata via liscia con un menù essenziale ma di buona fattura, nella lotteria annessa la fortuna ha poi baciato un nostro socio facendogli recapitare un bel GPS Polar.

Ma le temperature sono decisamente salite all’apparire di un paio di ballerine brasiliane, per intenderci quelle che usano più tessuto per il copricapo che per l’intero abito, portatrici di una allegria contagiosa con molti partecipanti stuzzicati a farsi fare una foto assieme. Gli onori di casa sono stati fatti dal sindaco di Casalserugo la quale ha gentilmente soddisfatto il desiderio dei tanti bramosi di portarsi come ricordo anche una foto con lei.

NKN_9304

 

La serata è proseguita con balli scatenati su musiche eseguite dal gruppo Microdisco e con le ballerine brasiliane onnipresenti.

Beh ragazzi come sempre chi non è venuto ha avuto torto ed ora dovrà rodersi per più di un anno fino al prossimo venerdì grasso che sarà il 24 febbraio 2017.

20160205_221408

Tutte le foto:

« 1 di 3 »