mercoledì 21 ottobre 2020

 

Si rende noto ai gentili soci che, perdurando l’emergenza sanitaria riguardante la pandemia da Covid 19, il Consiglio Direttivo ha preso la decisione di non iscrivere il G.S. Gino Belfiori per la prossima stagione sportiva né alla FIASP né al Marciapadova ritenendo troppo gravosa la responsabilità che viene addossata al presidente essendo tenuto a sottoscrivere lo stato di non positività per ogni iscritto. Oltre a ciò va considerato il fatto che, nel caso risultasse un caso di contagio in una marcia, sarebbero posti in quarantena tutti i presenti nelle liste di gruppo, compresi quelli che alla marcia non c’erano.

 

Quindi, fintanto ché la situazione rimarrà quella attuale, chi vorrà partecipare alle marce, che saranno evidenziate come sempre nel sito, lo potrà fare solo come singolo, presentando all’organizzazione al momento dell’iscrizione la liberatoria firmata da ognuno dei partecipanti, dietro il pagamento della quota di € 3,00 direttamente agli organizzatori e sottoponendosi ai vari protocolli di sicurezza previsti.

 

Ovviamente per quanto riguarda la quota associativa 2021 al G.S. Gino Belfiori è da ritenersi azzerata.

 

Coloro che fossero interessati a rinnovare la tessera FIASP per l’anno 2021 lo potrà fare individualmete a detta organizzazione, versando la consueta cifra di € 8,00.

 

Augurandoci di poter rivedere questa dolorosa decisione dopo un difficile ma auspicabile regresso dei contagi, vi auguriamo di restare in buona salute e di poterci rivedere nuovamente alla ripresa “normale” delle attività.

 

Il Consiglio Direttivo

ATTENZIONE
La manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi.
Non siamo responsabili di tali variazioni, si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.