i dieci comandamenti del G.S. Gino Belfiori

tt

Comunicazione ai Soci del G.S. GINO BELFIORI:

Questo stampato elenca alcune regole, che se rispettate facilitano il compito di chi “Mauro“ sul sito ci lavora con tanta passione e professionalità garantendoci sempre tutte le  notizie inerenti al gruppo (e non solo) di cui abbiamo bisogno in tempo reale.

Grazie per la collaborazione.

il Presidente

0001_Logo-GS_Ginobelfiori

  1. Si ricorda che la scrittura dei Km personali da parte di “TUTTI!! i Soci” permette alla fine dell’anno podistico di ricavare la cifra totale complessiva, potendo cosi fare statistica ed archiviare i dati. (ipotesi: se alla fine dell’anno podistico avessimo percorso 40.000 Km potremo dire di avere fatto il giro del mondo, se invece ci fermassimo a 36.000 allora diremo  che siamo andati solo!! in orbita).  

  2. Si ricorda che le marce ufficiali a cui partecipa il G.S. Gino Belfiori sono sempre quelle in prima scrittura nel calendario ufficiale del gruppo stesso.

  3. Eventuali variazioni di calendario saranno tempestivamente comunicate nel nostro sito (oltre che col passaparola).

  4. Come da sempre il nostro anno podistico inizia a Montegrotto la prima domenica di settembre, per poi terminare la terza domenica di luglio a Pieve di Curtarolo.

  5. Le rimanenti corse che da metà luglio vanno a fine agosto sono a discrezione di ciascun Socio e l’eventuale partecipazione, sarà a proprie spese.

  6. Per concorrere al titolo di “CAMPIONE SOCIALE” ogni Socio, oltre alla componente dei Km percorsi, dovrà avere anche quella delle “PRESENZE” e cioè di essere tassativamente presente ad almeno 2/3 delle marce in calendario ufficiale. (esempio: su 60 corse in calendario dovrà parteciparne ad almeno 40 con il G.S. Gino Belfiori).

  7. Sono ammessi in classifica i Km percorsi di tutte le competitive anche se non in calendario fatte dai Soci  (documentate).

  8. Saranno comunque validi anche i Km del rimanente 1/3 delle marce in calendario  (cioè 20) qualora il Socio decidesse di parteciparvi individualmente.

  9. Non sono invece validi, per la trascrizione in classifica, i Km derivanti da uscite di “ALLENAMENTO COLLETTIVO” del tipo Corri per Padova, Summer Run, ecc. ecc.

  10. La festa di fine anno, (gambe soto ea toea) e la conseguente nomina del Campione Sociale, si terrà presumibilmente verso la metà del mese di ottobre.

Il Presidente ed i Consiglieri del Gruppo Sportivo GINO BELFIORI augurano a tutti i soci un anno di buone corse.

0001_Logo-GS_Ginobelfiori

Ulteriori consigli:

10 comandamenti