Gino’s Boys Around World

Ricordiamo ai soci, che assolveranno al precetto delle ferie, la presenza sul nostro sito della sezione Gino’s Boys Around World creata appositamente per postare le proprie istantanee scattate in ogni luogo del globo (per chi ne ha la possibilità sono ben accette anche immagini extraterrestri). Unico obbligo è quello di indossare un indumento del G.S. Gino Belfiori; quindi non esita a portare con voi un capo a scelta della nostra ricca collezione: dal classico cappellino, alla distinta polo, per non parlare poi del comodo k-way fino ad arrivare al più spregiudicato perizoma.

Preparate quindi il vostro bagaglio pensando anche a tutti noi e di come potreste farci morire di invidia con le vostre immagini immortalate in luoghi esotici: da Honolulu alla Costa Smeralda, da Sottomarina al Peocieto; da S. Moritz a Cortina e da Folgaria a Lamon.

Buone meritate ferie per chi è prossimo alla partenza, per gli altri tenete d’occhio sempre il nostro sito…

Ci puoi inviare le tue foto tramite la nostra applicazione per smartphone dopo aver fatto il “Login” dall’app e selezionare dal menu “Caricamento”… Per ulteriori informazioni leggi >>Qui<<