domenica 27 settembre 2020

L’amico Valter Parpaiola è salito a trovare Gino.

I funerali si terranno sabato 4 gennaio alle ore 15.00 nella Chiesa di Sant’Andrea a Cadoneghe.

E’ gradito l’utilizzo del giaccone del Gruppo.

Valter Parpaiola, il mitico Nando, ha terminato la sua vita terrena il primo giorno del 2020 lasciandoci sbigottiti dal rapido aggravarsi della situazione.

Appena tre mesi fa eravamo a festeggiare il suo compleanno passando una felice serata, trovandolo sì con qualche difficoltà, ma nulla lasciava presagire questo finale.

Con lui se ne va un altro pilastro del nostro Gruppo che sempre ha allietato con le feste tenute nella sua casa ed un buon numero di battute ormai divenute virali “Nando er pupo caca portaje er pannolone” che gli ha valso per tutti il soprannome di Nando.

Ci mancherà il suo sorriso e la sua eleganza innata la sua divisa abituale per i lavori casalinghi consisteva sempre in giacca e cravatta con l’unica concessione ad un paio di pantaloni di tuta del CUS.

Grazie per aver contribuito a fare gruppo come pochi, mai una polemica ma solo tante cantate condite da quintali di risate.

Abbiamo voluto ricordarlo con questa foto per rendergli giustizia nei confronti di chi, magari entrato più tardi nel Gruppo, lo conosceva solo per il lato ludico ma Valter è stato un atleta che ha portato a termine maratone anche internazionali.

Caro Nando con la tua nuova iscrizione alla nostra sezione celeste ormai siete diventati un bel numero lassù spassatevela come meritate e dateci un occhio per farci filare dritti nella strada che ci avete tracciato.

ATTENZIONE
La manifestazione potrebbe subire modifiche su date, orari e percorsi.
Non siamo responsabili di tali variazioni, si consiglia in via preventiva di contattare gli organizzatori per ogni conferma.